Top

Enrico Letta agli iscritti Pd: "È il momento di fare opposizione dura"

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta parlando del futuro del partito ad incontro in collaborazione del circolo Pd a Bruxelles

Enrico Letta agli iscritti Pd: "È il momento di fare opposizione dura"

globalist Modifica articolo

28 Novembre 2022 - 23.14


Preroll

Governo Meloni dalla parte dei padroni (che fa pure rima) o meglio dire governo Meloni dalla parte «Dobbiamo fare opposizione in modo efficace, non possiamo essere sempre quelli responsabili che si sacrificano. È il momento di un opposizione dura».

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha detto il segretario del Pd Enrico Letta parlando del futuro del partito ad incontro in collaborazione del circolo Pd a Bruxelles. Incontro nel quale Letta ha più volte spronato i militanti lanciando la fase congressuale.

Middle placement Mobile

« Il partito è cresciuto tra i giovani e andato bene tra gli anziani ma e andato male tra la popolazione attiva ovvero tra i 30 e i 50 anni. Chi perde le elezioni si fa da parte, è una regola morale. e invece in altri partiti c’è chi ha dimezzato i voti ed è ancora li», ha sottolineato Letta soffermandosi anche sulle prossime elezioni in Lombardia.

Dynamic 1

«Se riprendessimo i voti che prendemmo alle elezioni precedenti a queste ultime, vinceremmo. È una sfida possibile, dobbiamo mettercela tutta».

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile