Top

Enrico Letta dal palco di Piazza del Popolo: "Andiamo a vincere, viva l'Italia democratica e progressista"

Letta: "Sul fisco la destra ha scelto di aiutare i ricchi" attacca il segretario del Pd. "A differenza della destra che ha scelto la flat tax che aiuta i ricchi e non i deboli, una idea sbagliata, noi diciamo sì alla riduzione delle tasse sul lavoro".

Enrico Letta dal palco di Piazza del Popolo: "Andiamo a vincere, viva l'Italia democratica e progressista"
Letta a Piazza del Popolo

globalist

23 Settembre 2022 - 20.00


Preroll

Enrico Letta ha chiuso la campagna elettorale del centrosinistra a Roma, in Piazza del Popolo. ”Nella campagna elettorale abbiamo raccolto tanto ma abbiamo seminato pensando a un’Italia positiva, del futuro“. Lo ha detto Enrico Letta alla chiusura della campagna del Pd. “Noi abbiamo fatto campagna parlando dell’Italia del futuro, loro del passato. Andiamo a vincere, viva l’Italia democratica e progressista”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Sul fisco la destra ha scelto di aiutare i ricchi” attacca il segretario del Pd. “A differenza della destra che ha scelto la flat tax che aiuta i ricchi e non i deboli, una idea sbagliata, noi diciamo sì alla riduzione delle tasse sul lavoro“.

Middle placement Mobile

“Mi hanno criticato perché sono andato a Berlino. E’ ovvio, loro vanno solo a Budapest quando escono dall’Italia” fa notare Letta. “Sui diritti”, attacca “siamo di fronte a una destra retrograda che non sa ancora dare la libertà alle persone di vivere i diritti come in tutto il resto d’Europa, fa scelte e usa parole intollerabili”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile