Top

Bonelli annuncia: "Ecco dove Calenda e la destra vogliono costruire le centrali nucleari"

Angelo Bonelli ha svelato in conferenza stampa 14 siti in cui, secondo l'indagine di Europa Verde, Calenda e la coalizione di centrodestra hanno intenzione di costruire le centrali nucleari in Italia.

Bonelli annuncia: "Ecco dove Calenda e la destra vogliono costruire le centrali nucleari"
Angelo Bonelli

globalist Modifica articolo

31 Agosto 2022 - 12.18


Preroll

Angelo Bonelli ha tenuto una conferenza stampa durante la quale ha svelato i 14 i siti, da Nord a Sud, Sardegna e Sicilia comprese, dove l’Alleanza Verdi e Sinistra sostiene che «Calenda, Berlusconi, Salvini e Meloni con molta probabilità realizzeranno le loro centrali nucleari». 

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Una operazione verità contro la demagogia – l’ha definita Angelo Bonelli, co-portavoce di Europa Verde -. È qui che il centrodestra vuole mettere le centrali ma non ha il coraggio di dirlo».

Middle placement Mobile

Nella mappa, illustrata da Bonelli in una conferenza stampa, ci sono Trino Vercellese, Caorso, Monfalcone, Chioggia, Scarlino, San Benedetto del Tronto, Montalto di Castro, Borgo Sabotino, Garigliano, Termoli, Brindisi, Scansano Jonico, Palma di Montechiaro e Oristano.

Dynamic 1

«Per noi di Europa Verde e Alleanza Verdi e Sinistra – ha chiarito Bonelli – non esiste nessun sito compatibile nel nostro paese a causa della densità della popolazione, della sismicita’ e della siccità che interessa il nostro paese. Tutta L’Italia è inidonea ad ospitare centrali nucleari».

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile