Renzi attacca il Pd: "Vogliono aumentare le tasse, molti elettori voteranno noi"
Top

Renzi attacca il Pd: "Vogliono aumentare le tasse, molti elettori voteranno noi"

Renzi: "C'è un sacco di gente che questo Pd non lo vuole votare e voterà noi - aggiunge il leader di IV - Io credo che avremo un risultato molto importante e lo vedo da come ci attaccano, saremo decisivi nella prossima legislatura e lo sanno tutti".

Renzi attacca il Pd: "Vogliono aumentare le tasse, molti elettori voteranno noi"
Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Agosto 2022 - 10.29


ATF

Matteo Renzi intervistato da Rainews, ha parlato degli ex compagni di viaggi del Pd, attaccandoli sul tema delle tasse. “Io sono uscito dal Pd e non mi riguarda più, ma trovo strana la strategia di chi vorrebbe combattere Salvini e Meloni e invece attacca i renziani o gli ex renziani. Io dico concentriamoci sulle idee: la prima cosa che ha proposto il Pd è aumentare le tasse, viene il dubbio che Letta sia il migliore amico della Meloni”.

“C’è un sacco di gente che questo Pd non lo vuole votare e voterà noi – aggiunge il leader di IV – Io credo che avremo un risultato molto importante e lo vedo da come ci attaccano, saremo decisivi nella prossima legislatura e lo sanno tutti”. Quanto all’esito del voto, “se vince la destra governa la destra e noi stiamo all’opposizione, così come se vince la sinistra. Ma noi pensiamo che la destra la sinistra e Cinque stelle, hanno al loro interno candidati che sono contro Draghi. Noi siamo gli unici coerenti dalla parte dell’agenda Draghi”.

Leggi anche:  Putin ha ipnotizzato la Russia: i perché di un plebiscito annunciato
Native

Articoli correlati