Top

Renzi attacca il Pd: "Vogliono aumentare le tasse, molti elettori voteranno noi"

Renzi: "C'è un sacco di gente che questo Pd non lo vuole votare e voterà noi - aggiunge il leader di IV - Io credo che avremo un risultato molto importante e lo vedo da come ci attaccano, saremo decisivi nella prossima legislatura e lo sanno tutti".

Renzi attacca il Pd: "Vogliono aumentare le tasse, molti elettori voteranno noi"
Matteo Renzi

globalist Modifica articolo

17 Agosto 2022 - 10.29


Preroll

Matteo Renzi intervistato da Rainews, ha parlato degli ex compagni di viaggi del Pd, attaccandoli sul tema delle tasse. “Io sono uscito dal Pd e non mi riguarda più, ma trovo strana la strategia di chi vorrebbe combattere Salvini e Meloni e invece attacca i renziani o gli ex renziani. Io dico concentriamoci sulle idee: la prima cosa che ha proposto il Pd è aumentare le tasse, viene il dubbio che Letta sia il migliore amico della Meloni”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“C’è un sacco di gente che questo Pd non lo vuole votare e voterà noi – aggiunge il leader di IV – Io credo che avremo un risultato molto importante e lo vedo da come ci attaccano, saremo decisivi nella prossima legislatura e lo sanno tutti”. Quanto all’esito del voto, “se vince la destra governa la destra e noi stiamo all’opposizione, così come se vince la sinistra. Ma noi pensiamo che la destra la sinistra e Cinque stelle, hanno al loro interno candidati che sono contro Draghi. Noi siamo gli unici coerenti dalla parte dell’agenda Draghi”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile