Renzi attacca Letta: "La sua leadership è guidata dal rancore personale"
Top

Renzi attacca Letta: "La sua leadership è guidata dal rancore personale"

Renzi: “Noi non abbiamo candidati che hanno votato contro la fiducia a Draghi. Noi abbiamo chiara una idea di innovazione del Paese che passa dal dire SÌ alle infrastrutture necessarie, non NO a tutto".

Renzi attacca Letta: "La sua leadership è guidata dal rancore personale"
Matteo Renzi
Preroll

globalist Modifica articolo

16 Agosto 2022 - 12.38


ATF

Matteo Renzi, nel suo consueto appuntamento con le E-news, ha criticato le scelte del Pd e del suo segretario Enrico Letta.

“Oggi il mondo della politica commenta le scelte sui candidati del Pd. A me pare che, dalla scelta di come costruire la coalizione ai nomi delle liste, la guida di Enrico Letta si sia caratterizzata più dal rancore personale che dalla volontà di vincere. Vedremo i frutti il 26 settembre. Auguro ogni bene a tutti, candidati ed esclusi, ed evito con cura ogni dibattito sul tema: mi hanno insegnato che la politica si fa coi sentimenti, noi coi risentimenti”

“Noi staremo sui contenuti”, continua il leader di Italia Viva. “Noi non abbiamo candidati che hanno votato contro la fiducia a Draghi. Noi abbiamo chiara una idea di innovazione del Paese che passa dal dire SÌ alle infrastrutture necessarie, non NO a tutto. E noi non vogliamo alzare le tasse. Su questi temi siamo molto distanti, purtroppo, dal nuovo Pd”.

Native

Articoli correlati