Top

Calenda fa shopping in Forza Italia e Tajani la prende male: "Ha già tradito il Pd e adesso..."

Il coordinatore di Fi Antonio Tajani: "Aveva detto che non voleva fare un centro pastrocchio con Carfagna, ora ha cambiato idea. È radicale, popolare, tutto e il contrario di tutto"

Calenda fa shopping in Forza Italia e Tajani la prende male: "Ha già tradito il Pd e adesso..."
Antonio Tajani

globalist

29 Luglio 2022 - 19.01


Preroll

Gelmini, Carfagna, Cangini e tanti altri: Calenda fa shopping dentro Forza Italia e quelli di Berlusconi se la prendono.

OutStream Desktop
Top right Mobile

«Calenda, incapace di crearsi un suo partito, attacca FI. Ricordo che era stato eletto con il Pd per poi tradire suoi elettori. Ora è con Macron ma aveva detto che era come Salvini. Insulta tutti, ma con pochi contenuti. È stato abituato ad essere molto viziato, anche in famiglia», al Pe è un «assenteista. Aveva detto che non voleva fare un centro pastrocchio con Carfagna, ora ha cambiato idea. È radicale, popolare, tutto e il contrario di tutto». 

Middle placement Mobile

Lo ha detto il coordinatore di Fi Antonio Tajani in un punto stampa.

Dynamic 1

«Sulla nostra collocazione atlantista e europeista non prendiamo lezioni da un signore che ha cambiato 5 partiti, che era contro i 5 stelle e poi ha votato anche la Raggi alla presidenza della commissione Expo», da un politico che «è l’incarnazione dell’incoerenza. In politica estera – rimarca Tajani – noi siamo molto più europeisti e atlantisti di tanti chiacchieroni. Io la Nato l’ho servita da militare».

 Poi, sempre parlando del leader di Azione, riferisce che «tutti i parlamentari europei di Forza Italia a cui aveva promesso seggi» hanno «respinto le sue offerte: «Non può pensare di usare Forza Italia».

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile