Crisi di governo, Di Maio: "Il gruppo 5 Stelle alla Camera vuole votare la fiducia"
Top

Crisi di governo, Di Maio: "Il gruppo 5 Stelle alla Camera vuole votare la fiducia"

Luigi Di Maio, durante l'assemblea congiunta di Insieme per il Futuro, ha lanciato una vera e propria invettiva contro Giuseppe Conte.

Crisi di governo, Di Maio: "Il gruppo 5 Stelle alla Camera vuole votare la fiducia"
Giuseppe Conte e Luigi Di Maio
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Luglio 2022 - 15.11


ATF

“Il direttivo della Camera del gruppo M5s, ora partito di Conte, ha espresso la volontà di votare la fiducia al governo Draghi, al di là della volontà dei vertici”.

Lo ha detto il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, durante l’assemblea congiunta di Insieme per il Futuro. “Altro fatto politico clamoroso – ha aggiunto – sono le manifestazioni e gli attestati di supporto al governo Draghi affinché possa restare in carica espressi da oltre 1.600 sindaci, dalla società civile, dagli imprenditori, dalla comunità finanziaria e da quella internazionale”.

Attacco durissimo di Luigi Di Maio a Giuseppe Conte, durante  l’assemblea congiunta di Insieme per il Futuro. L’ex Cinquestelle ha indicato nel suo ex capo di partito il responsabile numero 1 di questo momento di difficoltà.

“Siamo in una situazione surreale, dovevamo occuparci di problemi reali del paese, pensando a famiglie e imprese, ma siamo invece in mezzo a una crisi di governo. La maggioranza dei cittadini sa chi è il responsabile di questa crisi, ha un nome e cognome: è Giuseppe Conte”

Leggi anche:  Imamoglu, eletto sindaco di Istanbul ed erede del partito di Atatürk, è il nuovo che avanza in Turchia
Native

Articoli correlati