Top

Governo, il ministro Patuanelli: "Con le dimissioni di Draghi, di fatto tutto l'esecutivo è dimissionario"

Patuanelli: “È un confronto interno, cominciato già ieri e che continuerà nelle prossime ora con tutti gli organi del M5S, dal presidente al Consiglio nazionale alla delegazione di governo che adesso si è incontrata con il presidente Conte".

Governo, il ministro Patuanelli: "Con le dimissioni di Draghi, di fatto tutto l'esecutivo è dimissionario"
Patuanelli

globalist Modifica articolo

15 Luglio 2022 - 12.30


Preroll

Grande fermento in casa Cinquestelle all’indomani delle dimissioni di Mario Draghi. Uscendo dalla sede del Movimento, il ministro per le Politiche agricole Stefano Patuanelli ha acceso la spia rossa sull’attuale governo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Se c’è l’ipotesi di ritirare la delegazione M5S al governo? Si è dimesso il presidente del Consiglio, di fatto è il governo dimissionario. Ci stiamo confrontando e analizzando la decisione di ieri del presidente del Consiglio di dimettersi e il successivo rinvio alle Camere” 

Middle placement Mobile

“È un confronto ovviamente interno, cominciato già ieri e che continuerà nelle prossime ora con tutti gli organi del M5S, dal presidente al Consiglio nazionale alla delegazione di governo che adesso si è incontrata con il presidente Conte. Faremo tutte le nostre valutazioni”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile