Top

Salvini dopo la missione di pace farsa passa alle barzellette: "Con Trump non ci sarebbe stata la guerra in Ucraina"

Il leader della Lega Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4 in merito all'ipotesi di un suo viaggio a Mosca.

Salvini dopo la missione di pace farsa passa alle barzellette: "Con Trump non ci sarebbe stata la guerra in Ucraina"

globalist Modifica articolo

2 Giugno 2022 - 22.10


Preroll

Salvini si difende e fa la vittima. E soprattutto cerca per far passare la sua iniziativa unilaterale filo-Putin per una iniziativa di pace C’è una guerra, qualcuno l’ha scatenata: se devo chiedere di cessate il fuoco vado da quelli che l’hanno iniziata». Così il leader della Lega Matteo Salvini a Dritto e Rovescio su Rete4 in merito all’ipotesi di un suo viaggio a Mosca.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Andare in Russia… manco avessi parlato di guerra… non pensavo che parlare di pace portasse a tutte queste polemiche. C’è una guerra, se devo chiedere il cessate il fuoco vado da chi ha iniziato. Ma invece, apriti cielo». 

Middle placement Mobile

«Sono stato in ambasciata ucraina, turca, cinese, russa e americana. E in Italia questa guerra la stiamo pagando», ha aggiunto facendo l’esempio del caro bollette e carburante. Noi, ha poi sottolineato, «elementi di dialogo tra Russia e Ucraina li abbiamo creati. Andare a cena con l’ambasciatore? Sì l’ho fatto e lo rifarò»

Dynamic 1

Le armi

«Io porterò il governo intero a parlare di pace. Il capo dell’Interpol ha detto una cosa preoccupante e importante ovvero che le armi inviate in Ucraina finiranno nelle mani delle organizzazioni criminali. Quando sento la gente in Parlamento `Mandiamo armi´, io dico `Occhio che quelle armi ti tornano indietro con gli interessi´.

Dynamic 2

Gli elogi a Trump

«Se invece di Biden ci fosse stato Trump alla presidenza degli Stati Uniti non ci sarebbe stata la guerra tra Russia e Ucraina». E infatti come tutti sanno l’unica preoccupazione di Trump (succube a Putin per il Russiagate) sull’Ucraina era quello di fare pressioni (possiamo dire ricattare) Zelensky perché lo aiutasse a impallinare giudiziariamente il figlio di Biden.

Dynamic 3
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile