Top

Berlusconi agli alleati: "Vinceremo nel 2023 se Fi sarà perno e partito trainante"

"Ognuno degli elettori italiani che in passato hanno aderito al nostro movimento ed eravamo a più di un milione di iscritti, deve essere contattato e sollecitato a tornare ad impegnarsi con noi".

Berlusconi agli alleati: "Vinceremo nel 2023 se Fi sarà perno e partito trainante"

globalist

21 Maggio 2022 - 14.00


Preroll

Silvio Berlusconi ha parlato dal palco della Convention di Napoli, spronando i suoi in vista delle prossime elezioni. “Da oggi dobbiamo lavorare, con l’impegno di sempre e con rinnovato entusiasmo, per le elezioni del 2023. Sono elezioni decisive per costruire il futuro che vogliamo. Sono elezioni che il centro-destra deve vincere, e che può vincere solo se Forza Italia sarà il partito trainante, solo se Forza Italia sarà come sempre in passato il perno della nostra coalizione” 

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Chiedo quindi -è stato l’appello del Cav- un particolare impegno ai nostri coordinatori regionali, provinciali e comunali: in ognuno degli 8000 comuni italiani dovrà tornare a sventolare la bandiera di Forza Italia. Ognuno degli elettori italiani che in passato hanno aderito al nostro movimento ed eravamo a più di un milione di iscritti, deve essere contattato e sollecitato a tornare ad impegnarsi con noi».

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage