Top

Movimento 5 stelle: Airola non firma la 'sfiducia' verso il senatore filo-Putin Petrocelli

 La lettera alla presidente Elisabetta Casellati con la quale la commissione Esteri del Senato di fatto 'sfiducia' il presidente Vito Petrocelli è stata firmata da tutti i componenti tranne il pentastellato Alberto Airola.

Movimento 5 stelle: Airola non firma la 'sfiducia' verso il senatore filo-Putin Petrocelli
Il senatore Alberto Airola

globalist

28 Aprile 2022 - 19.12


Preroll

Purtroppo l’invasione di Putin ha fatto emergere ambiguità e zone d’ombra tra i grillini che a volte hanno recitato la parte degli amici del giaguaro.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 La lettera alla presidente Elisabetta Casellati con la quale la commissione Esteri del Senato di fatto ‘sfiducia’ il presidente Vito Petrocelli è stata firmata da tutti i componenti tranne il pentastellato Alberto Airola. Il senatore M5S nei giorni scorsi aveva preso le difese di Petrocelli definendolo”sempre estremente equilibrato” nel suo ruolo di presidente della Esteri.

Middle placement Mobile

La lettera è stata firmata da Enrico Aimi, Alessandro Alfieri, Pier Ferdinando Casini, Stefania Craxi, Fabio Di Micco, Gianluca Ferrara, Adriano Galliani,Laura Garavini, Tony Chike Iwobi, Stefano Lucidi, Mario Monti, Simona Nunzia Nocerino, Marinella Pacifico, Fabio Porta, Matteo Salvini Paola Taverna, Adolfo Urso, Manuel Vescovi e Luigi Zanda. Praticamente tutti.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile