Top

Conte: "Letta è leale ma non accetto offese da alcuni esponenti del Pd"

Conte ha parlato della possibilità di un'alleanza con il Pd: "Dipende dalla capacità di dialogo tra le parti e dal reciproco rispetto"

Conte: "Letta è leale ma non accetto offese da alcuni esponenti del Pd"
Conte

globalist

14 Aprile 2022 - 15.14


Preroll

Il Presidente del M5s, Giuseppe Conte, parlando a L’Aria che Tira su La7 sulle prospettive di alleanza con il Pd, ha dichiarato: “Dipende dalla capacità di dialogo tra le parti e dal reciproco rispetto. Noi stiamo coltivando un dialogo che da parte mia è molto leale. Letta è una persona che rispetto, anche lui è molto leale, vedo però che nel suo partito”, come avvenuto “nel caso del riarmo”, quando “il M5s ha maturato una convinzione chiara e profonda” e ha posto la questione, “una posizione del genere è stata attaccata e anche offesa con un linguaggio volgare da esponenti del Pd”. 

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Questo  io non lo tollererò più, quindi se vogliamo dialogare dobbiamo farlo sulla base reciproca del rispetto e della pari dignità. Quando matura una posizione così differenziata come sul riarmo – ha aggiunto Conte – dobbiamo registrare” le differenze “e dialogare. Io non pretendo di convincere loro, ritengo la loro posizione completamente sbagliata, ma non li abbiamo offesi” ha concluso. 

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile