Top

Letta irritato per il tentativo di spallata di Salvini con Frattini: "Basta provocazioni"

La reazione del segretario del partito democratico: ""Il Pd è un partito serio che non si presta a improvvisazioni raffazzonate, tanto più dopo giornate di giravolte e mancanza di chiarezza"

Letta irritato per il tentativo di spallata di Salvini con Frattini: "Basta provocazioni"

globalist

27 Gennaio 2022 - 21.32


Preroll

Quirinale, Salvini ha rotto con il suo tentativo di fare lo sbruffone con i soliti toni da campagna elettorale. Il segretario del partito democratico l’ha fatto trapelare con toni più eleganti ma la sostanza è quella.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Basta provocazioni”. Fonti del Nazareno riportano le reazioni della segreteria dem alla notizia per cui la Lega lavorerebbe a un’ipotesi Frattini per il Quirinale. 

Middle placement Mobile

“Il Pd è un partito serio che non si presta a improvvisazioni raffazzonate, tanto più dopo giornate di giravolte e mancanza di chiarezza. Cerchiamo, tutti- aggiungono le fonti dem – di adempiere al compito di Grandi Elettori e di dimostrare di fronte alla Nazione di esserne degni. Il Paese ci guarda, l’Europa e il mondo si chiedono cosa stia succedendo, dobbiamo essere all’altezza della gravità e della complessità del momento storico che viviamo”

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage