Top

Quirinale, Casini (autoreferenziale) esce allo scoperto: "La passione politica è la mia vita"

Pierferdinando Casini, è uno tra i candidati alla presidenza della Repubblica più citati in questi giorni, ed oggi ha pubblicato un post su Instagram uscendo dal riserbo. Mastella: "L'accoppiata Casini-Draghi sarebbe accettata dai mercati internazionali".

Quirinale, Casini (autoreferenziale) esce allo scoperto: "La passione politica è la mia vita"
Pierferdinando Casini

globalist

25 Gennaio 2022 - 11.32


Preroll

Molti sono i nomi che stanno circolando per il dopo Mattarella, soprattutto in virtù della fumata nera giunta da Montecitorio questa mattina. Pierferdinando Casini, ad esempio è uno tra i candidati alla presidenza della Repubblica più citati in questi giorni, ed oggi è uscito dal riserbo dell’ultimo periodo con un post su Instagram: “La passione politica è la mia vita!!”, esclama l’ex presidente della Camera a commento di una sua foto quando, giovanissimo, guidava i giovani Democratici Cristiani.

OutStream Desktop
Top right Mobile

A questo proposito, oggi è apparso sulla Stampa un pronostico di Clemente Mastella, ex ministro e sindaco di Benevento, che ha spiegato perché punti sul nome di Pierferdinando Casini come nuovo Capo dello Stato: “Da quello che percepisco annusando l’aria del Parlamento credo prevalga il parlamentarismo. A meno che non arrivi una bomba dai mercati, che però oggi mi sembrano più preoccupati dall’Ucraina. E credo che l’accoppiata Casini-Draghi sarebbe accettata dai mercati internazionali”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage