Top

La toppa di Salvini: arrestano un funzionario per mazzette sulla sanità e lui se la prende con immigrati e sbarchi

Il capo della Lega cerca di cavalcare un caso di corruzione ma prende fischi per fiaschi. E ovviamente è garantista solo quando arrestano i suoi

La toppa di Salvini: arrestano un funzionario per mazzette sulla sanità e lui se la prende con immigrati e sbarchi

globalist

26 Dicembre 2021 - 17.42


Preroll

Avrà come sempre mangiato pesante. O chi gestisce la Bestia dopo le imprese di Morisi sarà stato sopraffatto dall’ansia da prestazione. Ma stavolta Salvini ha tappato in pieno la campagna mediatica contro gli odiati migranti e le Ong prendendo lucciole per lanterne.

OutStream Desktop
Top right Mobile

E cosa ha scritto commentando (da buon garantita che aspetta la Cassazione quando la cosa riguarda i leghisti o i suoi amici) l’arresto di un funzionario della regione Puglia?

“Mazzette per l’accoglienza degli immigrati e record di sbarchi. Farò di tutto perché il 2022 riporti l’Italia ad essere un Paese che controlla e difende i suoi cittadini e i suoi confini”.

Quindi, stando al teorema salviniano, in Italia non c’è un problema di tangenti dappertutto. No, c’è un problema di tangenti se riguardano l’accoglienza.

Middle placement Mobile

Ma non basta: perché il funzionario messo alla gogna senza aspettare il terzo grado di giudizio (o vale per tutti o non vale per nessuno) è stato arrestato per ben altri motivi.
Si trattava di un’ nchiesta sull’ospedale riguarda la procedura di affidamento dei lavori e i costi di realizzazione, inizialmente stimati in 9 milioni di euro, poi lievitati a oltre 17 milioni. 

Dynamic 1

L’ospedale, la cui gestione è affidata al Policlinico di Bari, è stato realizzato un anno fa in 45 giorni all’interno di tre padiglioni della Fiera del Levante, requisiti nel novembre 2020 dalla Prefettura per accelerare l’iter, e contiene 152 posti di terapia intensiva e sub-intensiva. 

Il funzionario è stato fermato dalla Finanza in flagranza dopo aver intascato una mazzetta da 10 mila euro. Che c’entra l’accoglienza (saremmo ancora in clima natalizio…) e che c’entrano gli sbarchi?

Dynamic 2


Un miserabile uso dei media per alimentare la xenofobia da parte del sedicente cristiano e sedicente garantista.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage