Top

Calenda contro Meloni: "Temo che lei non sappia quale sia il significato della parola 'patriottismo'"

Calenda a Rainews24 ha parlato di Quirinale: "Il patriottismo è il senso della nazione, le idee e i valori che porta avanti. Mattarella questa cosa l'ha rappresentata molto bene, ce l'abbiamo un presidente patriota"

Calenda contro Meloni: "Temo che lei non sappia quale sia il significato della parola 'patriottismo'"
Carlo Calenda, leader di Azione

globalist

14 Dicembre 2021 - 15.24


Preroll

Molto spesso il termine patriottismo viene associato, a causa di un utilizzo non corretto della parola all’interno dei possibili contesti, al fascismo. Il che è sbagliato e Carlo Calenda, proprio su questo tema, ha attaccato la leader di Fratelli d’Italia dicendo: “La Meloni è molto confusa sul tema del patriottismo”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo ha Calenda a Rainews24 parlando di Quirinale. “Mattarella credo sia stato un presidente patriota, che non è una brutta parola. Anzi, bellissima. Ma c’è tantissima confusione -ha spiegato il leader di Azione-.

Middle placement Mobile

Il patriottismo è il senso della nazione, le idee e i valori che porta avanti. Mattarella questa cosa l’ha rappresentata molto bene, ce l’abbiamo un presidente patriota. Assolutamente bisogna eleggere un presidente patriota, non un presidente che non gliene importa niente dell’Italia. Ma sono luoghi comuni, non si riflette su cosa vuole dire, fa parte di un teatrino che non ha senso”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage