Musumeci lo promuove ma Delmastro (Fdi) attacca il Green pass: "Strumento diabolico"
Top

Musumeci lo promuove ma Delmastro (Fdi) attacca il Green pass: "Strumento diabolico"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia attacca il governo che ha garantito alti tassi di vaccinazione e dati migliori d'Europa pur di strizzare l'occhio alla galassia filo-negazionista. Ma il presidente della regione siciliana lo ha smentito

Andrea Delmastro Delle Vedove con Giorgia Meloni
Andrea Delmastro Delle Vedove con Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Novembre 2021 - 11.40


ATF

Proprio sulla falsa riga della Capa di Fratelli d’Italia, anche Andrea Delmastro, deputato del partito guidato dalla Meloni – intervenendo alla trasmissione ‘Mattino 5’ – ha definito il Green pass uno strumento diabolico. Nello Musmeci ha smentito a gran voce:

“Dopo due anni con poteri eccezionali il governo non ha fatto ancora nulla in termini di prevenzione e scarica sui cittadini la sua incapacità. Basta con la caccia alle streghe, il tema vero è che il vaccino è ottimo ma non basta per difenderci dal virus e il super green pass è uno strumento diabolico e vagamente incostituzionale. Il governo non può limitarsi a spingere sui vaccini ma deve puntare molto di più sul potenziamento del trasporto pubblico locale perché è lì che il virus ha vita facile”.

Native

Articoli correlati