Top

Musumeci lo promuove ma Delmastro (Fdi) attacca il Green pass: "Strumento diabolico"

Il parlamentare di Fratelli d'Italia attacca il governo che ha garantito alti tassi di vaccinazione e dati migliori d'Europa pur di strizzare l'occhio alla galassia filo-negazionista. Ma il presidente della regione siciliana lo ha smentito

Andrea Delmastro

globalist

24 Novembre 2021


Preroll

Proprio sulla falsa riga della Capa di Fratelli d’Italia, anche Andrea Delmastro, deputato del partito guidato dalla Meloni – intervenendo alla trasmissione ‘Mattino 5’ – ha definito il Green pass uno strumento diabolico. Nello Musmeci ha smentito a gran voce:

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Dopo due anni con poteri eccezionali il governo non ha fatto ancora nulla in termini di prevenzione e scarica sui cittadini la sua incapacità. Basta con la caccia alle streghe, il tema vero è che il vaccino è ottimo ma non basta per difenderci dal virus e il super green pass è uno strumento diabolico e vagamente incostituzionale. Il governo non può limitarsi a spingere sui vaccini ma deve puntare molto di più sul potenziamento del trasporto pubblico locale perché è lì che il virus ha vita facile”.

Middle placement Mobile

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage