Top

Maria Elena Boschi: "Conte dà la linea e Di Maio fa esattamente l'opposto"

L'onorevole Iv su i due leader 5s: "Vedo che sono tornati alle dinamiche dei vecchi partiti divisi in correnti. Però li lasciamo fare, sono in grado di dissolversi da soli".

Maria Elena Boschi: "Conte dà la linea e Di Maio fa esattamente l'opposto"
Maria Elena Boschi

globalist Modifica articolo

19 Novembre 2021 - 15.05


Preroll

Maria Elena Boschi, ospite da Tgcom 24 ha parlato del MoVimento 5 stelle: “Il Movimento 5 Stelle in questi anni ha cambiato idea su tutto. In alcuni casi anche fortunatamente. Quando sono entrati in Parlamento – ha spiegato lʼonorevole di Italia Viva – erano contro la lottizzazione della Rai. Oggi dicono che non va bene spartirsi i posti della Rai senza che loro abbiano voce in capitolo. Credo che sia difficile obiettare sulle scelte che sono state fatte. Ma adesso il M5s, che non ha scelto i direttori come quando cʼera Conte a Palazzo Chigi, dice che in Rai non ci …

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Non so quanto durerà questa minaccia dei Cinque Stelle, che io vedo come una promessa”, ha aggiunto Boschi, “perché credo che molti parlamentari non siano contenti”.

Middle placement Mobile

Sul rapporto tra i leader del M5s, Boschi ha sostenuto che “Conte dà la linea e Di Maio fa esattamente l’opposto. Ieri sera era al Tg2. Vedo che sono tornati alle dinamiche dei vecchi partiti divisi in correnti. Però li lasciamo fare, sono in grado di dissolversi da soli”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile