Letta rivendica la linea del Pd sul Covid: "Abbiamo visto cosa succede altrove..."
Top

Letta rivendica la linea del Pd sul Covid: "Abbiamo visto cosa succede altrove..."

Il segretario del Pd: "L'Italia ha fatto le scelte giuste, deve continuare per avere sicurezza e libertà. Il rigore sul Green pass consentirà di evitare nuovi lockdown"

Enrico Letta
Enrico Letta
Preroll

globalist Modifica articolo

7 Novembre 2021 - 10.53


ATF

Da un lato la Lega (che pure sta al governo) la destra post-missina di Fratelli d’Italia che si sono messi di traverso fin dall’inizio della pandemia su tutte le misure che potevano garantire un contenimento della pandemia.

Meloni e Salvini, tra l’altro, non solo hanno fatto appello ai vaccini o sia sono fatti fotografare mentre si vaccinavano per invitare i loro elettori (tra cui molti scettici) a vaccinarsi ma stanno dando sponda politica a quelli che scendono in piazza contro il Green Pass.

Per questo i democratici ora sottolineano l’importanza di aver seguito percorsi diversi.

 “Rivendico la scelta del Pd di mantenere alta l’attenzione su Covid 19. Abbiamo visto cosa succede in Austria Germania e Gran Bretagna. L’Italia ha fatto le scelte giuste, deve continuare per avere sicurezza e libertà. Il rigore sul Green pass consentirà di evitare nuovi lockdown”. Lo scrive su Twitter il segretario del Pd, Enrico Letta.

Leggi anche:  A Bari Pd e M5s sondano Colaianni per una candidatura unitaria dopo strappo Conte-Schlein
Native

Articoli correlati