La Lega onora il genocida Bolosonaro e si lamenta delle proteste: "Pd e centri sociali fascisti rossi"
Top

La Lega onora il genocida Bolosonaro e si lamenta delle proteste: "Pd e centri sociali fascisti rossi"

L'europarlamentare della Lega Mara Bizzotto era presente ad Anguillara Veneta per la visita del Presidente del Brasile

Mara Bizzotto
Mara Bizzotto
Preroll

globalist Modifica articolo

1 Novembre 2021 - 16.42


ATF

Prima onorano i fascista genocida e poi si lamentano se c’è chi protesta di fronte a tanto scempio.

Questa è la Lega e questa è la destra italiana amica dei mezzi dittatori e degli estremisti autoritari.

 ”Ancora una volta i centri sociali, la sinistra comunista e il Pd hanno dimostrato la loro pericolosa natura di fascisti rossi e di nemici della democrazia e della libertà.

Probabilmente il loro odio antidemocratico contro Bolsonaro è scatenato dall’estradizione in Italia del terrorista rosso Cesare Battisti, concessa meritoriamente da Bolsonaro e sempre negata dal suo predecessore Lula, amico e sodale del Pd e della sinistra italiana”.

Lo dichiara l’europarlamentare della Lega Mara Bizzotto, presenti ad Anguillara Veneta per la visita del Presidente del Brasile Jair Bolsonaro.

“Le contestazioni inscenate contro la visita del Presidente brasiliano Bolsonaro a Padova e a Anguillara, paese natale dei suoi avi che emigrarono in Brasile, sono scandalose. Siamo di fronte alla solita doppia morale del Pd e della sinistra comunista che contestano la visita di un Presidente democraticamente eletto come Bolsonaro, ricevuto in questi giorni anche da Mattarella, mentre stanno zitti e muti sulle infami dittature comuniste di Cina, Cuba e Venezuela che ancora oggi ammazzano e perseguitano milioni di persone, anche di origine e cittadinanza italiana. L’ipocrisia e la falsità politica dei nipotini italiani di Stalin e Ceausescu sono vergognose”, conclude la leghista.

Leggi anche:  Truffa e sottrae 50mila euro in preziosi a un'84enne: fermato sul treno per Napoli un giovane di 16 anni

Parole scomposte 

Native

Articoli correlati