Salvini dimentica la "bestia" e Morisi: "La sinistra usa i media per diffamare"
Top

Salvini dimentica la "bestia" e Morisi: "La sinistra usa i media per diffamare"

Il leader della Lega così in un suo post sulla pagina Facebook: "Noi rispondiamo con il voto. Buona domenica di cambiamento e libertà, Amici".

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Ottobre 2021 - 17.32


ATF

Ancora una volta “approfittando” di una falla della legge, Salvini ha violato il silenzio elettorale durante lo svolgimento delle elezioni amministrative, e lo fa mentre è in difficoltà a causa della deludente gestione della pandemia e delle tensioni palpabili nel centro destra, oltreché a causa dell’ultimo scandalo scoppiato con il caso Morisi, che ha dimostrato la doppia morale all’interno del partito.
“Agli insulti, alle bugie e agli attacchi di una sinistra che odia, che pensa solo a tasse e clandestini, che usa tivù e giornali per diffamare e non per informare, noi rispondiamo col sorriso, col lavoro, con le idee, con la voglia di unire, migliorare, cambiare la nostra bellissima Italia”.
Nel primo giorno di votazioni per le amministrative, Matteo Salvini lancia una sorta di appello elettorale sui social e attacca la sinistra. Il leader della Lega conclude così il suo post sulla pagina Facebook: “Noi rispondiamo con il voto. Buona domenica di cambiamento e libertà, Amici”.

Native

Articoli correlati