Fornaro: "I dati sulla pandemia dimostrano che è stato un bene non aver dato retta a Salvini e Meloni"
Top

Fornaro: "I dati sulla pandemia dimostrano che è stato un bene non aver dato retta a Salvini e Meloni"

Il capogruppo di Leu alla camera: "Se il governo non avesse tenuto la barra dritta la situazione sarebbe peggiore"

Federico Fornaro
Federico Fornaro
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Settembre 2021 - 16.48


ATF

I sacrifici sono stati fatti ma ora l’Italia è tra i Paesi europei con maggior numero di vaccinati e con una situazione pandemica sotto controllo.
Così pensa il capogruppo di Liberi e Uguali alla Camera Federico Fornaro che ha voluto ribadire l’efficienza e la capacità del governo Draghi nell’aver affrontato la terza ondata di Covid in primavera.
“I più recenti dati sull’andamento della pandemia, tra i migliori in Europa, confermano la giustezza delle scelte compiute dal Governo sia sul green pass sia sulla campagna vaccinale.
Positivo che anche nella Lega si alzino autorevoli voci nella corretta interpretazione del green pass come uno strumento per dare maggiore libertà, mentre Salvini si attarda su posizioni che nella sostanza equiparano i vaccinati a chi invece per scelta non si vuol vaccinare.
Se il governo non avesse tenuto la barra dritta sulla vaccinazione e sul green pass e avesse invece ceduto alle sirene di Salvini e Meloni ora avremmo una situazione certamente di gran lunga peggiore”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati