Meloni strepita: "No al green pass nei luoghi di lavoro e no al rdc"
Top

Meloni strepita: "No al green pass nei luoghi di lavoro e no al rdc"

La capa di Fratelli d'Italia in una intervista alla trasmissione 'Zona bianca' (Rete 4): "E' il governo che mi ha detto che mi devo vaccinare! La responsabilità se l'assuma il governo"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Settembre 2021 - 17.29


ATF

Contro tutto e tutti ma non perché controcorrente, ma perché la strategia sovranista è quella di alzare i toni per prendere i voti di settori dell’opinione pubblica confusi e, nello stesso tempo, difendere i diritti non dei deboli ma dei più forti, come quando chiede l’abolizione del reddito di cittadinanza (che sicuramente va migliorato ma non abolito) e pensa che per favorire il lavoro si debbano dare soldi alle imprese, ossia arricchire chi già è ricco nella maggior parte dei casi.
Giorgia Meloni ha ribadito la propria contrarietà all’estensione del ‘green pass’ anche ai luoghi di lavoro. La leader di Fdi lo ha detto in una intervista alla trasmissione `Zona bianca’ che andrà in onda questa sera su Rete 4.
“Io non sono d’accordo, se il governo vuole imporre il ‘green pass’ anche per i luoghi lavoro pubblici e privati, deve consentire il tampone gratuito e rapido”.
Ha aggiunto Meloni: “Sicuramente non si può scaricare il costo né sul lavoratore, né sull’impresa. Il governo si deve assumere le sue responsabilità. Perché devo firmare lo scarico di responsabilità quando faccio il vaccino? E’ il governo che mi ha detto che mi devo vaccinare! La responsabilità se l’assuma il governo”.
L’attacco al reddito di cittadinanza
Il Movimento 5 stelle e i suoi amici, a parte la paghetta di Stato del reddito di cittadinanza, non sono riusciti a produrre nulla. Noi non vogliamo la paghetta di Stato, noi vogliamo lavoro, dignità e libertà: questa è la proposta di Fratelli d’Italia, utilizzare le risorse con le quali si paga il reddito di cittadinanza per far sì che quelle persone possano avere un posto di lavoro e partecipare alla crescita della loro comunità”.

Leggi anche:  Consigli non richiesti al presidente Meloni
Native

Articoli correlati