La promessa di Letta: "Dalla pandemia non usciremo a destra ma con i nostri valori di solidarietà"
Top

La promessa di Letta: "Dalla pandemia non usciremo a destra ma con i nostri valori di solidarietà"

Il segretario del Pd alla chiusura della Festa dell'Unità di Bologna: "Vogliamo che il governo Draghi duri fino alla scadenza naturale della legislatura, noi lo sosterremo lealmente"

Enrico Letta
Enrico Letta
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Settembre 2021 - 21.59


ATF

Parole importanti se si ricomincia a parlare di un campo veramente progressista ben distinto dai liberisti e da tutti coloro che trovano normale che ultimamente i ricchi siano sempre più ricci e i poveri più poveri e che la precarietà vada passivamente accettata e non combattuta.

“Fidiamoci da questa pandemia non si uscirà a destra ma si uscirà andando verso i valori della solidarietà, della giustizia e della coesione sociale. Da questa pandemia si uscirà laddove siamo noi”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, chiudendo la Festa dell’Unità di Bologna.

Sostegno a Draghi

“Anche grazie al Pd che il governo sta facendo ciò che sta facendo. Noi lo stiamo sostenendo e lo sosterremo lealmente e vogliamo che il governo Draghi duri fino alla scadenza naturale della legislatura. Vogliamo soprattutto con determinazione che il governo attui un programma di riforme che finora non si sono riuscite e fare”. 

Leggi anche:  Il Pd incontra l'Spd: "Al lavoro per un'Europa più sociale, che sia veramente un luogo di pace e democrazia"
Native

Articoli correlati