Il poliziotto no-vax muore per il Covid e Giorgia Meloni che fa? Dà la colpa ai migranti
Top

Il poliziotto no-vax muore per il Covid e Giorgia Meloni che fa? Dà la colpa ai migranti

La capa di Fratelli d'Italia ha commentato la morte di Candido Avezzù: "Non si può morire così, pagando con la vita per l’indisciplinata gestione dell’accoglienza delle istituzioni"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Agosto 2021 - 18.38


ATF

Ci vuole tanto pelo sullo stomaco: un agente di polizia muore do Covid perché non si è vaccinato nonostante i tanti appello e gli estremisti di destra, quelli che abbiamo sentito tuonare solo contro il green pass e l’obbligo vaccinale – invece di vergognarsi ora danno la colpa ai migranti. Perché il poliziotto si sarebbe (condizioni ale d’obbligo) contagiato in un centro di rifugiati.

E così Giorgia Meloni ha dato la colpa agli odiatissimi migranti e all’accoglienza-

Avrebbe potuto dire: peccato che non si sia vaccinato. E invece alla fine sempre sui migranti è finita la capa di Fratelli d’Italia.

E che ha scritto? Candido Avezzù, uno dei poliziotti contagiati all’hotspot di Taranto, non ce l’ha fatta. 

Non si può morire così, pagando con la vita per l’indisciplinata gestione dell’accoglienza delle istituzioni. 

Ci stringiamo alla famiglia per la tragica perdita. 

Che la terra ti sia lieve Candido, grazie per il tuo impegno e la tua dedizione nei confronti della collettività”.

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente

La replica della deputata Pd

Candido Avezzù- scrive Morani- è morto per Covid. E’ stato contagiato in un hotspot per migranti. La moglie, a cui siamo vicini in questo momento di dolore, ha spiegato: ‘Era no vax, diceva di essere più forte del Covid’.

La propaganda contro i vaccini ecco cosa produce: morte. Lo ha detto bene Draghi ‘l’appello a non vaccinarsi è un invito a morire’. Ecco qua la leader della destra che utilizza la morte di questo poliziotto per fare la solita propaganda anti immigrati dicendo che la causa del decesso è ‘nell’indisciplinata gestione dell’accoglienza’ mentre la verità è che si tratta di morte dovuta al Covid. Questa leader della destra, che si auto definisce patriota, sarebbe molto più utile alla sua nazione se facesse appelli per invitare le persone a vaccinarsi invece di strizzare l’occhio ai No-Vax”, conclude la deputata Dem.

Native

Articoli correlati