Salvini attacca Cirinnà: "E' rimasta senza cameriera? Poverina..."
Top

Salvini attacca Cirinnà: "E' rimasta senza cameriera? Poverina..."

Il leader della Lega contro l'onorevole del Pd dopo le sue parole sull'abbandono della collaboratrice domestica: "Questo è il suo dramma, come si fa a sopravvivere così?"

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

admin Modifica articolo

27 Agosto 2021 - 13.03


ATF

Sono state settimane all’insegna delle polemiche per la senatrice Monica Cirinnà: prima il misterioso ritrovamento di 24mila euro nella cuccia del cane della villa a Capalbio, poi le parole che hanno fatto scalpore, sull’abbandono della collaboratrice domestica in piena estate.

Polemiche sulle quali Matteo Salvini si è avventato come un falco.

Il capo della Lega ha attaccato la senatrice su Facebook.

Al centro di un post del leader della Lega, l’intervista di ieri alla senatrice Pd con le parole – per le quali Cirinnà ha poi chiesto scusa – sulla collaboratrice domestica.

“Questo il dramma dell’onorevole Cirinnà, parlamentare Pd – scrive Salvini – nella cui cuccia del cane (nella villa a Capalbio) sono stati trovati 24.000 euro. ‘Ero già nei pasticci di mio nelle ultime settimane… in ferie sto facendo la lavandaia, l’ortolana e la cuoca perché la nostra cameriera, strapagata, ci ha lasciati da un momento all’altro…’. Capito la poverina? Come si fa a sopravvivere così???”, chiede.

Leggi anche:  La propaganda di Matteo Salvini punta alla Sicilia: "I lavori del Ponte inizieranno quando tutto sarà chiaro..."

“Ero già nei pasticci di mio, nelle ultime settimane. Nei pochi giorni di ferie, cinque per la precisione, sto facendo la lavandaia, l’ortolana, la cuoca. Tutto questo perché la nostra cameriera, strapagata e messa in regola con tutti i contributi Inps, ci ha lasciati da un momento all’altro. Volete sapere il motivo? Mi ha telefonato un pomeriggio e mi ha detto, di punto in bianco: ‘Me ne vado perché mi annoio a stare da sola col cane'”, le parole della senatrice.

“Quando si sbaglia – aveva poi scritto su Twitter la dem dopo le critiche – ci si scusa. Mi scuso quindi per le parole errate usate in questo momento difficile per dire che senza l’aiuto prezioso di una nostra collaboratrice ho avuto difficoltà. La nostra azienda si avvale dell’ottimo lavoro di tanti senza i quali tutto si complica”.

Native

Articoli correlati