Top

L'Anpi: "Salvini fa il furbo sul fascismo, Durigon incompatibile con il suo ruolo di governo"

il presidente dell'associazione nazionale partigiani, Gianfranco Pagliarulo: "'Anpi, sostenuta da una fitta indignazione popolare e parlamentare, continua a fare appello affinché venga rimosso".

Gianfranco Pagliarulo, Anpi
Gianfranco Pagliarulo, Anpi

globalist

12 Agosto 2021 - 19.43


Preroll

Parole chiare e nette: “Claudio Durigon è incompatibile col suo ruolo di Governo. L’Anpi, sostenuta da una fitta indignazione popolare e parlamentare, continua a fare appello affinché venga rimosso”.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Lo afferma il presidente dei partigiani, Gianfranco Pagliarulo, durante la trasmissione “Zona Bianca” su Rete 4.

Middle placement Mobile

“Il senatore Salvini fa il furbo. Afferma che il sindaco di Latina cambiò il nome del Parco ‘Arnaldo Mussolini’ ma non dice che lo intitolò a Falcone e Borsellino – spiega Pagliarulo -.

Dynamic 1

Sostiene che Durigon si è limitato a invitare il sindaco a risolvere i problemi di qualita’ della vita a Latina negando l’evidenza: il sottosegretario al Mef ha chiesto di ri-dedicare il parco ad Arnaldo Mussolini. Nega la presenza di simpatie fasciste nella Lega dimenticando i suoi selfie con i dirigenti di CasaPound e la sua amicizia con Gianluca Savoini, da tanti definito un filo-nazista. Isolato da tutti sul caso Durigon, persino dalla Meloni, si arrampica sugli specchi. Basta mistificazioni e aberrazioni anti-storiche e anti-costituzionali”. 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage