Liliana Segre dura contro i no-vax: "Paragonare i vaccini alla Shoah è una follia"
Top

Liliana Segre dura contro i no-vax: "Paragonare i vaccini alla Shoah è una follia"

La senatrice a vita e testimone della persecuzione ebraica: "Siccome spero di non essere né ignorante né di avere cattivo gusto, non riesco a prendermela più di tanto”

Liliana Segre
Liliana Segre
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Luglio 2021 - 16.38


ATF

Straparlare di dittatura sanitaria è diventato ormai da mesi lo sport preferito dei complottisti di tutta Italia.

La protesta è proseguita con il green pass, ma i paragoni che vengono fatti tra delle misure che servono per tutelare la salute e alcuni avvenimenti storici drammatici sono francamente vergognosi.  

I paragoni impossibili tra la persecuzione ebraica e le disposizioni sui vaccini sono “follie, gesti in cui il cattivo gusto si incrocia con l’ignoranza: siccome spero di non essere né ignorante né di avere cattivo gusto, non riesco a prendermela più di tanto”.

Lo dice la senatrice a vita e testimone della Shoah Liliana Segre, che non è stupita di quanto visto nelle manifestazioni dei no vax: l’uso distorto della memoria è una vergogna che dura da tempo, afferma a Pagine Ebraiche.

“Dopo aver visto l’adorato viso di Anna Frank usato allo stadio non mi stupisco più – spiega la senatrice a vita -. Non dico che sono insensibile, ma mi è venuta una sorta di scorza”.

Leggi anche:  Primo Levi: ancora non ci meritiamo il dono che ci ha lasciato
Native

Articoli correlati