Salvini contro Letta: "Si candida a Siena? Ci impegniamo a rimandarlo a Parigi"
Top

Salvini contro Letta: "Si candida a Siena? Ci impegniamo a rimandarlo a Parigi"

La destra schiera alle suppletive del collegio toscano l'imprenditore Tommaso Marrocchesi Marzi

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Luglio 2021 - 18.14


ATF

Il leader della Lega, Matteo Salvini, si è detto determinato nel “rimandare” Letta a Parigi: il segretario dem si è candidato alle suppletive del collegio toscano e il Carroccio, in tutta risposta, ha schierato l’imprenditore Tommaso Marrocchesi Marzi.
“Letta ha detto che se perde” nel collegio di Siena “si ritira. E noi faremo di tutto per restituirgli tanto tempo libero, per i suoi hobbies, le sue passioni, i suoi amici. Per Parigi che è bella, grande, c’è la torre”.
Ecco “nessuno lo vuole trattenere controvoglia in un territorio che merita passone e radici”.
Lo ha sottolineato il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo a Siena dove il centrodestra in vista delle supplettive schiera l’imprenditore Tommaso Marrocchesi Marzi.
Contro il segretario del Pd “ci dicevano di trovare un nome importante e famoso da fuori, da Roma o Milano. Ma i nomi famosi o i paracadutati dei partiti li lasciamo ad altri, noi scegliamo un senese normale con la partita Iva in tasca che conosce il territorio”.
Il 10 ottobre “la scelta sarà tra uno che viene da Roma, o da Pisa, scegliete voi, e uno di Siena che se venisse eletto rimarrebbe a Siena√, in mezzo alla sua gente, conoscendone i problemi”.

Native

Articoli correlati