Top

Marcello De Vito querela Barbara Lezzi: "Non sono mai stato cacciato da M5s"

Ira del presidente dell'assemblea capitolina per l'intervento della senatrice grillina a "Piazza Pulita"

<picture> Marcello De Vito </picture>
Marcello De Vito

globalist

4 Giugno 2021


Preroll

L’ospitata di Barbara Lezzi, un’ esponente dell’ala “dura e pura” del Movimento 5 Stelle, alla trasmissione “Piazza Pulita” di Corrado Formigli non è piaciuto a Marcello De Vito, presidente dell’assemblea capitolina, che ha annunciato la querela nei suoi confronti.
“Ho conferito mandato agli avvocati Lorenzo Borrè e Angelo Di Lorenzo di agire nei confronti della senatrice Barbara Lezzi per le gravi affermazioni dalla medesima rilasciate ieri nei miei confronti alla trasmissione Piazza Pulita, allorché ha affermato che Marcello De Vito è stato ‘immediatamente cacciato’ (20 marzo 2019) dal Movimento 5 Stelle”. Lo scrive su Facebook Marcello De Vito.
“Marcello De Vito invero non è mai stato cacciato dal M5S, come del resto attestava il comunicato del 15 luglio 2019 ore 19.39 della stessa forza politica, che confermava il mero avvio di un procedimento disciplinare, poi mai definito da alcun provvedimento.
La verità è che Marcello De Vito è uscito volontariamente e solo nella fase attuale dal M5S, come comunicato in data 24 maggio 2021 e come del resto documentalmente noto ai vertici dell’associazione, che saranno in ogni caso chiamati a confermare il punto”, prosegue l’ex pentastellato.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage