Le parole scomposte di Meloni: "Sinistra e M5s vogliono distruggere le famiglie"
Top

Le parole scomposte di Meloni: "Sinistra e M5s vogliono distruggere le famiglie"

La capa di Fratelli d'Italia esagera: "Il governo è presente solo per continuare a penalizzare le loro attività". E intanto chiedono di bloccare i 90mila accertamenti dell'Agenzia delle entrate su professionisti e imprenditori

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Maggio 2021 - 14.28


ATF

Va bene l’opposizione, ma questa volta sta esagerando.

”In Italia, nonostante la fase delicata e le tante promesse, centinaia di migliaia di famiglie non hanno ricevuto aiuti concreti per poter andare avanti. Il governo è presente solo per continuare a penalizzare le loro attività o per limitarne le libertà con misure illogiche e puramente punitive come il coprifuoco.

Nella giornata internazionale della famiglia, la sinistra e il M5s (sempre in quota di maggioranza al governo) continuano la loro crociata per distruggerle”.
Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.
Draghi blocchi l’agenzia delle entrate – ”Mentre lo Svimez lancia l’allarme sul rischio chiusura per 73mila imprese, l’Agenzia delle entrate sta preparando 90mila accertamenti fiscali contro professionisti e imprenditori. Fratelli d’Italia chiede al governo Draghi di bloccare questa follia. Servono nuove rottamazioni, scomputo degli interessi e saldo e stralcio per lavoratori autonomi e partite iva sovraindebitate. La ripartenza va pianificata alleggerendo il peso fiscale per imprenditori e famiglie e non tartassando chi combatte per tenere in piedi il sistema Italia”.

Leggi anche:  Giorgia Meloni politicamente è furba, ma non si dica che è intelligente
Native

Articoli correlati