Meloni ipotizza la 'ricetta' Bolsonaro per l'Italia: "Italiani stanchi di chiusure senza senso"
Top

Meloni ipotizza la 'ricetta' Bolsonaro per l'Italia: "Italiani stanchi di chiusure senza senso"

La capa di Fratelli d'Italia: "Si continua con le chiusure, si continua a colpire le attività produttive, si continua a non intervenire sui reali focolai di contagio come il trasporto pubblico"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Aprile 2021 - 16.11


ATF

Noi non dimentichiamo: all’inizio della pandemia i suoi video per invitare i turisti a venire in Italia.

In estate, in buona compagnia con Briatore e Santanché,  a difendere le discoteche e la movida dei nababbi.

E ancora a Natale a difendere la riapertura degli impianti sciistici mentre il virus già era tornato a galoppare e mentre era noto che durante la prima ondata la mancata chiusura degli impianti di risalita aveva provocato una mezza bomba epidemiologica.

Se avessimo dato retta a Giorgia Meloni e a Fratelli d’Italia la lotta alla pandemia sarebbe stata uguale a quella fatta da Trump negli Stati Uniti e Bolsonaro nel Brasile con i risultati disastrosi che abbiamo visto.

E invece la nostra estremista di destra pensa di poter dare lezioni.

“Si continua con le chiusure, si continua a colpire le attività produttive, si continua a non intervenire sui reali focolai di contagio come il trasporto pubblico, non si fa nulla per mettere in sicurezza le scuole e non si può pensare di tenerle chiuse in eterno. E non si investe abbastanza sulle cure domiciliari. La chiave per abbattere la pressione sugli ospedali e per uscire da questa situazione. Gli italiani sono esausti di subire misure senza senso e di fare sacrifici che non portano a nulla”.

Leggi anche:  Consigli non richiesti al presidente Meloni

Retorica. Basti vedere i disastri nelle regioni nella quale la destra è in maggioranza.

Native

Articoli correlati