Fratoianni: "Su AstraZeneca Caporetto mediatica, ora difficile ristabilire la fiducia nei vaccini"
Top

Fratoianni: "Su AstraZeneca Caporetto mediatica, ora difficile ristabilire la fiducia nei vaccini"

Il segretario di Sinistra Italiana si riferisce alla campagna mediatica cui si è assistito in questi giorni in Italia, con correlazioni tra morti accidentali e vaccino campate per aria. 

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Marzo 2021 - 13.46


ATF

Il segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni scrive su Twitter che “Sulla vicenda della sospensione del vaccino AstraZeneca abbiamo assistito a una Caporetto mediatica. Ora serve uno sforzo straordinario per recuperare la fiducia dei cittadini nella vaccinazione, che è l’unica arma efficace contor la pandemia”.
Il vaccino AstraZeneca è stato sospeso in 17 stati europei in seguito alle segnalazioni di 30 casi di trombosi venosa che però non sono state ancora ufficialmente collegate al vaccino. In ogni caso, si tratta di un campione infinitesimale rispetto alle 8 milioni di dosi di vaccino inoculate in Europa. Fratoianni si riferisce però anche alla campagna mediatica cui si è assistito in questi giorni in Italia, con correlazioni tra morti accidentali e vaccino campate per aria. 

Leggi anche:  Fratoianni: "Il confronto Vannacci-Salis? Salvini ha detto una bestialità, il livello del leghista è infimo"
Native

Articoli correlati