Meloni 'erede' di Trump si improvvisa scienziata: "Non si evita il contagio chiudendo le palestre"
Top

Meloni 'erede' di Trump si improvvisa scienziata: "Non si evita il contagio chiudendo le palestre"

La leader di Fratelli d'Italia: "Tutta Italia è in zona arancione o rossa perché evidentemente le misure non hanno funzionato"

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Marzo 2021 - 15.59


ATF

Ha deciso di prendere il posto di Salvini che per quanto la butti sulla demagogia più di tanto non può fare.
E allora la bandiera di Trump e Bolsonaro e della destra che si è opposta fieramente a restrizioni, lockown e altro mentre ha solo chiesto aperture su aperture indipendentemente dalla forza della pandemia.
“Tutta Italia è in zona arancione o rossa perché evidentemente le misure non hanno funzionato”. Lo ha detto Giorgia Meloni a margine del flash mob di Fdi a sostegno della riapertura di palestre e scuole di danza.
“Non si risolve il tema del contagio – ha aggiunto – chiudendo le palestre dove la gente si può allenare a distanza o chiudendo all’ora di cena i ristoranti aperti a pranzo. Si risolve il contagio mettendo mano al tema dei mezzi pubblici, immaginando un sistema serio di assistenza domiciliare agli anziani, affrontando in maniera diversa il problema della scuola: nella regione Marche, dove governa Fratelli d’Italia, abbiamo speso qualche milione di euro per mettere nelle classi la ventilazione meccanica controllata che secondo tutti gli esperti è il modo per rendere l’aria più salubre e, quindi, fermare o limitare il contagio”, ha concluso.

Leggi anche:  Processo sui pagamenti in nero alla pornostar: Trump attacca il giudice al termine dell'udienza
Native

Articoli correlati