Di Maio tenta di placare la rivolta M5s e rende omaggio ai ministri grillini trombati da Draghi
Top

Di Maio tenta di placare la rivolta M5s e rende omaggio ai ministri grillini trombati da Draghi

Il (confermato) Ministro degli Esteri: "Sono onorato di aver condiviso con voi un'esperienza di massimo impegno al servizio del Paese. Continueremo a difendere i valori del Movimento"

Luigi Di Maio
Luigi Di Maio
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Febbraio 2021 - 11.27


ATF

Lui ha salvato la poltrona ed è rimasto alla Farnesina nonostante la sua competenza sulla politica estera a dir poco limitata.

E adesso fa il bel gesto di rendere omaggio a coloro che non fanno più parte del governo. Un tentativo per calmare le acque e tentare di sedare la rivolta scoppiata e che porterà alla scissione di una parte consistente del M5s.

“Una squadra che non ha mai smesso di lottare per il Paese. Una squadra che ha portato avanti con serietà e impegno le battaglie del MoVimento 5 Stelle. Una squadra che fino all’ultimo giorno utile ha onorato al meglio la Nazione”. Il ministro degli Esteri Luigi Di Maio rende omaggio ai ministri che hanno fatto parte del Conte II in un post su Facebook, nel quale pubblica le foto di ciascuno di loro, ringraziandoli.

“Lucia, Paola, Nunzia, Vincenzo, Alfonso, Riccardo, Sergio siete degli amici straordinari e sono onorato di aver condiviso con voi un’esperienza di massimo impegno al servizio del Paese – scrive Di Maio – Ognuno di voi ha contribuito a realizzare importanti riforme che hanno il marchio del MoVimento, provvedimenti che miglioreranno la qualità della vita degli italiani. Misure approvate solo per il bene del Paese. Insieme abbiamo cambiato il modo di interpretare la politica, insieme continueremo a difendere i valori del MoVimento. Grazie di cuore”.

Native

Articoli correlati