Sinistra Italiana perplessa sull'appoggio a Draghi: "Discutiamo assieme come comportarci"
Top

Sinistra Italiana perplessa sull'appoggio a Draghi: "Discutiamo assieme come comportarci"

Il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni: "Non ho parlato in queste ore. Non perché non abbia un'opinione su questo governo e sul perimetro che lo sostiene. Ma..."

Nicola Fratoianni
Nicola Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2021 - 10.10


ATF

Le posizioni sono abbastanza note: nel gruppo di Liberi e Uguali una parte è favorevole all’appoggio al governo (Speranza è stato confermato ministro della Salute) mentre Sinistra Italiana ha molte perplessità.
E quindi? “Come avete visto non ho parlato in queste ore. Non perché non abbia un’opinione su questo governo, sul suo segno politico e sul perimetro che lo sostiene. Ma un Partito è una comunità a cui si deve rispetto. Perché senza quella comunità non ci sono segretari, non ci sono ospitate televisive, non ci sono posti in Parlamento”.
Parole del segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni.
“Per questo domenica mattina – prosegue il parlamentare di Leu – riuniremo l’assemblea nazionale di Sinistra Italiana. Lì discuteremo. E assieme decideremo come comportarci. Anche in Parlamento. Dopo, come è giusto, dirò fino in fondo cosa penso”.

Leggi anche:  Puglia, Fratoianni (Avs): "Da Emiliano vogliamo un segnale di discontinuità, azzeri la giunta o resetti la situazione"
Native

Articoli correlati