Palazzo Chigi dice addio a Conte con un applauso, l'ex premier: "È stata una grande esperienza"
Top

Palazzo Chigi dice addio a Conte con un applauso, l'ex premier: "È stata una grande esperienza"

Dopo il saluto del picchetto d'onore nel cortile della sede del governo, l'ex Premier è stato salutato anche da un lunghissimo applauso dei dipendenti del Palazzo che si sono affacciati dalle finestre sul cortile d'onore.

Giuseppe Conte
Giuseppe Conte
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Febbraio 2021 - 15.33


ATF

Un video che ha fatto il giro del web quello dell’addio di Giuseppe Conte a Palazzo Chigi. Un saluto che da chi era presente viene definito ‘commosso’. L’ormai ex Premier, da parte sua, mantiene il distacco: “È stata una grande esperienza, spero di essermi migliorato anche come persona. È stata una giornata sobria ed efficace”.
“Non ho rammarichi, bisogna sempre guardare avanti sempre” ha concluso Conte. Dopo il saluto del picchetto d’onore nel cortile della sede del governo, l’ex Premier è stato salutato anche da un lunghissimo applauso dei dipendenti del Palazzo che si sono affacciati dalle finestre sul cortile d’onore. Saluto ricambiato dall’avvocato, che prima di allontanarsi mano nella mano con la compagna Olivia Paladino, ha sorriso commosso per il tributo applaudendo a sua volta. 

Leggi anche:  25 Aprile, Conte (M5s) ricorda le donne antifasciste della Resistenza: "Da loro abbiamo ereditato i nostri valori"
Native

Articoli correlati