Salvini fa il moderato europeista: "La ruspa? Solo per costuire"
Top

Salvini fa il moderato europeista: "La ruspa? Solo per costuire"

Il leader della Lega a Fuori dal Coro: "Se mi si chiede di far parte di una squadra, io, per carattere, la partita me la gioco, non sto in panchina a guardare gli altri e a criticare"

Salvini
Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2021 - 20.32


ATF

Quando Salvini prende una strada non gli si può non dare atto che va fino in fondo. E quindi, visto che nelle ultime ore è diventato ecologista ed europeista, l’ultima frase che ha pronunciato a Fuori Dal Coro rientra perfettamente in quest’operazione da vero e proprio camaleonte politico: “La ruspa? In questo momento la usiamo per costruire, ci sono i cantieri da far ripartire, far ripartire l’edilizia vuol dire creare un milione di posti di lavoro”.
“Io ministro? Non mi tirerei indietro” ha detto Salvini, cosa che non stupisce minimamente. “Se mi si chiede di far parte di una squadra, io, per carattere, la partita me la gioco, non sto in panchina a guardare gli altri e a criticare”. “Se mi venisse chiesto di dare il contributo, in base alla mie competenze, perché non sono un politico onnisciente, buono per tutte le poltrone, sicuramente non mi tirerei indietro”, conclude Salvini.
“Difesa o agricoltura? Non sono buono per tutte le stagioni, che può fare il ministro diverso in base alle stagioni”, risponde il leader della Lega.

Native

Articoli correlati