Top

Lo stizzoso ex missino Gasparri: "Bettini e Boccia sono vaniloquenti"

Il responsabile di Forza Italia: "Non ci saranno divisioni nella nostra coalizione, che guarda sempre con concretezza e capacità progettuale al futuro della nazione, a differenza di Conte"

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri

globalist

24 Gennaio 2021 - 14.45


Preroll

Le solite dichiarazioni stizzite dell’ex missino, noto per le sue frasi scomposte: “Il centrodestra unito è l’unica certezza di questa difficile fase politica italiana. Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia governano ormai insieme due terzi delle Regioni e si preparano uniti alle prossime elezioni amministrative. Con buona pace dei vaniloquenti Bettini, Boccia e compagnia, non ci saranno divisioni nella nostra coalizione, che guarda sempre con concretezza e capacità progettuale al futuro della nazione, a differenza di Conte, grillini e Zingaretti che non sanno garantire nemmeno la somministrazione dei vaccini e si dedicano, perfino nelle stanze di Palazzo Chigi, a un mercato delle vacche indecente. Il Quirinale vigili e garantisca all’Italia una navigazione sicura, per quanto si possa, in questa fase difficile. L’unità del centrodestra è un baluardo per la nazione intera ed è una realtà che nessuno potrà mai scalfire”. 
Lo ha detto il senatore Maurizio Gasparri, responsabile settore Enti Locali di Forza Italia ma fondamentalmente missino senza Movimento sociale.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage