Lo stizzoso ex missino Gasparri: "Bettini e Boccia sono vaniloquenti"
Top

Lo stizzoso ex missino Gasparri: "Bettini e Boccia sono vaniloquenti"

Il responsabile di Forza Italia: "Non ci saranno divisioni nella nostra coalizione, che guarda sempre con concretezza e capacità progettuale al futuro della nazione, a differenza di Conte"

Maurizio Gasparri
Maurizio Gasparri
Preroll

globalist Modifica articolo

24 Gennaio 2021 - 14.45


ATF

Le solite dichiarazioni stizzite dell’ex missino, noto per le sue frasi scomposte: “Il centrodestra unito è l’unica certezza di questa difficile fase politica italiana. Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia governano ormai insieme due terzi delle Regioni e si preparano uniti alle prossime elezioni amministrative. Con buona pace dei vaniloquenti Bettini, Boccia e compagnia, non ci saranno divisioni nella nostra coalizione, che guarda sempre con concretezza e capacità progettuale al futuro della nazione, a differenza di Conte, grillini e Zingaretti che non sanno garantire nemmeno la somministrazione dei vaccini e si dedicano, perfino nelle stanze di Palazzo Chigi, a un mercato delle vacche indecente. Il Quirinale vigili e garantisca all’Italia una navigazione sicura, per quanto si possa, in questa fase difficile. L’unità del centrodestra è un baluardo per la nazione intera ed è una realtà che nessuno potrà mai scalfire”. 
Lo ha detto il senatore Maurizio Gasparri, responsabile settore Enti Locali di Forza Italia ma fondamentalmente missino senza Movimento sociale.

Leggi anche:  Estrema destra, Boccia (Pd): "Interrogazione a Piantedosi per i rapporti tra politica e criminalità nel Lazio"
Native

Articoli correlati