Cancelleri (M5s) non si tira indietro: "Io ministro? Non mi opporrei"
Top

Cancelleri (M5s) non si tira indietro: "Io ministro? Non mi opporrei"

Il viceministro alle infrastrutture: "Vedo irresponsabilità nell'eventuale crisi di governo. E’ assurdo che due ministre parlino come se fossero all’opposizione"

Giancarlo Cancelleri
Giancarlo Cancelleri
Preroll

globalist Modifica articolo

12 Gennaio 2021 - 11.30


ATF

Con la crisi di governo, si rincorrone le voci di un rimpasto tra i ministri.

Il viceministro pentastellato Giancarlo Cancelleri ha parlato dell’eventualità di entrare nella squadra di governo: “Con il rimpasto un ministero anche per me? Lo leggo dai giornali. Di certo non mi oppongo”.

“Però – aggiunge – penso che sarebbe una mancanza di rispetto dire che voglio il posto di chi sta ancora lavorando per il Paese”.

“Quello che sta succedendo – osserva allora l’esponente M5s – è incomprensibile e inaccettabile. Vedo irresponsabilità. Alcune critiche avanzate da Italia Viva sono anche condivisibili. I punti critici sono stati fatti propri dal presidente del Consiglio. E’ assurdo che due ministre parlino come se fossero all’opposizione. Le ministre di Italia viva da trenta giorni dicono che si devono dimettere e che a loro non interessano le poltrone. Eppure si continua a parlare di rimpasto, allora non è vero che le poltrone non interessano”.

Leggi anche:  Voto di scambio, il M5s: "Quadro sconfortante, ma il governo Meloni smantella gli strumenti di contrasto"
Native

Articoli correlati