Fratoianni sulla mascherina di Salvini con la faccia di Borsellino:"Non c'è limite al peggio"
Top

Fratoianni sulla mascherina di Salvini con la faccia di Borsellino:"Non c'è limite al peggio"

"Pur di far dimenticare la sua mascherina con l'effigie di Trump, Salvini si pavoneggia con una mascherina strumentalizzando persino uno dei simboli dell'antimafia"

Fratoianni
Fratoianni
Preroll

globalist Modifica articolo

8 Gennaio 2021 - 19.09


ATF

Il portavoce nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni è intervenuto sulla polemica del giorno: “Pur di far dimenticare la sua mascherina con l’effigie dell’irresponsabile che fra poco lascerà la Casa Bianca, Salvini si pavoneggia con una mascherina strumentalizzando persino uno dei simboli dell’antimafia che appartiene a tutti gli italiani”.
“Che dire, con lui- conclude l’esponente di Leu – non c’è proprio mai limite al peggio e al grottesco”.
Cosa è successo stamattina? Ha creato una valanga di polemiche, facendo molto discutere, il gesto di Matteo Salvini, che oggi si è presentato in via D’Amelio a Palermo indossando una mascherina con l’immagine del giudice Paolo Borsellino. «Ogni volta che vengo a Palermo ritengo un dovere civico e umano rendere omaggio a Paolo Borsellino e agli uomini e alle donne della scorta, mi sembra il minimo. Mi sembrava giusto partire da qui», ha detto Matteo Salvini, che è giunto a Palermo stamani in vista dell’udienza preliminare di domani sulla Open Arms (è accusato di sequestro di persona e omissione di atti d’ufficio dalla Procura) e ha deposto un mazzo di fiori sotto l’albero in via D’Amelio, dove il 19 luglio del 1992 un’autobomba uccise il giudice Borsellino e gli uomini (e una donna, Emanuela Loi, 24 anni) della scorta.
 
Leggete anche A Salvini dico: giù le mani da Paolo Borsellino

Leggi anche:  Mafia, Fratoianni (Avs): "La destra la smetta con la retorica se poi bombardano le norme contro la criminalità"
Native

Articoli correlati