Fratoianni sulla lettera agli studenti delle Marche: "Parole adatte a un raduno fascista"
Top

Fratoianni sulla lettera agli studenti delle Marche: "Parole adatte a un raduno fascista"

“L’inadeguatezza regna sovrana. È per questo che presenteremo un’interrogazione in Parlamento - conclude l’esponente di Leu - e chiederemo un intervento deciso della ministra dell’Istruzione”

Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana-Leu
Nicola Fratoianni di Sinistra Italiana-Leu
Preroll

globalist Modifica articolo

5 Novembre 2020 - 16.19


ATF

Il messaggio del dirigente scolastico Marco Ugo Filisetti agli studenti marchigiani è stato così commentato dal portavoce nazionale di sinistra italiana Nicola Fratoianni: “Non credendo che fosse vero, non sapevo se mettermi a ridere o arrabbiarmi.”
“Un tono e delle parole che stonano – prosegue il vicepresidente della commissione cultura di Montecitorio – con un’istituzione del sistema formativo del nostro Pese, forse più adatte ad un raduno dei reduci degli Arditi o della Msvn, non certo a dei ragazzi del 3º millennio.
Si dimostra ancora una volta che per occupare dignitosamente posti dirigenziali dello Stato non basta avere il solo merito di aver frequentato riunioni leghiste o essere vicino a ministri della destra. “
“L’inadeguatezza regna sovrana. È per questo che presenteremo un’interrogazione in Parlamento – conclude l’esponente di Leu – e chiederemo un intervento deciso della ministra dell’Istruzione”

Native

Articoli correlati