Tegola giudiziaria per Meloni? Crescono i rumors dopo i segnali di fumo di Giorgia
Top

Tegola giudiziaria per Meloni? Crescono i rumors dopo i segnali di fumo di Giorgia

Se qualcosa davvero bolle in pentola, lo vedremo nei prossimi giorni. Ma due articoli su Il Tempo e Libero lasciano pensare che qualcosa sotto ci sia

Giorgia Meloni
Giorgia Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

6 Agosto 2020 - 16.36


ATF

Sono rumors, nulla di più. Rumors che vorrebbero un’indagine che sta per partire contro la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni. Se qualcosa davvero bolle in pentola, lo vedremo nei prossimi giorni. Ma saltano all’occhio due articoli, su Il Tempo e su Libero, datati 3 e 4 agosto. “Mi indagheranno pur di fermarmi, perché ho troppi consensi” dice Giorgia Meloni. 
“Sono io la prossima nel mirino” sostiene la leader FdI, e la domanda sorge spontanea: sa qualcosa? Sta mettendo le mani avanti per potere, in caso di effettiva indagine, avere già pronta la storiella della sinistra forcaiola? Sta usando la retorica del ‘lo avevo detto’ per proteggersi? Oppure, mossa azzardata, sono segnali di fumo per attirare l’attenzione, sapendo bene che, per come vanno le cose in questa pazza Italia, un’indagine può rappresentare una brusca frenata, o una manna dal cielo per la rapida ascesa della pasionaria dell’estrema destra. 
Di innegabile c’è che a Giorgia Meloni non è mai andata così bene, nemmeno quando era Ministra della Gioventù. E che per quanto voglia nascondere che all’interno del centro-destra sono più uniti che mai (anche se, sicuramente, lo sono più che a sinistra), la corona di regina della destra italiana le fa gola, come anche strapparla a Salvini che fatica sempre più a tenerla in equilibrio.

Leggi anche:  Made in Italy, Giorgia Meloni contro la Ue: "Lavoriamo per smontare l'approccio ambientalista contro l'uomo"
Native

Articoli correlati