Di Battista annuncia il ritorno ma su Instagram lo assaltano: "Il M5s è alla deriva e tu stai in vacanza"
Top

Di Battista annuncia il ritorno ma su Instagram lo assaltano: "Il M5s è alla deriva e tu stai in vacanza"

Ma il giramondo dei cinque stelle la prende male e risponde a tono: "In vacanza a Khorramshar a studiare il conflitto con l’Iraq per poter scrivere in futuro robe che non leggi altrove"

L'annuncio Instagram di Di Battista
L'annuncio Instagram di Di Battista
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Gennaio 2020 - 16.25


ATF

Alessandro Di Battista ha annunciato su Instagram che sta per tornare. Ma se si aspettava un caldo benvenuto, si sbagliava. Il giramondo del M5s, che al momento si trova in Iraq a “studiare il conflitto”, ha avuto un duro scontro con alcuni utenti che lo hanno aspramente criticato: “Mentre tu sei in ferie — scrive demon201181 — c’è un Movimento alla deriva… o stai dentro o stai fuori”. 
Un attacco che a Di Battista non è piaciuto per niente: “In vacanza a Khorramshar a studiare il conflitto con l’Iraq per poter scrivere in futuro robe che non leggi altrove – risponde – ma tu sei qui a giudicare in modo così superficiale”. 
ma non è finita: “Ringrazia i 5 Stelle, il più grande ufficio di collocamento del mondo” scrive un altro utente. E anche qui, il permaloso Di Battista risponde piccato: “Ma non ti vergogni a scrivere queste scemenze? E io che ci spreco ancora tempo. Vivi nella tua bolla, amico mio. Contento tu”. 

Leggi anche:  A Bari Pd e M5s sondano Colaianni per una candidatura unitaria dopo strappo Conte-Schlein
Native

Articoli correlati