Il segretario Pd a Bibbiano: "La nostra è una vittoria netta, abbiamo rialzato la testa"
Top

Il segretario Pd a Bibbiano: "La nostra è una vittoria netta, abbiamo rialzato la testa"

Stefano Marazzi: ""In questi mesi abbiamo deciso di tenere un profilo basso. I bibbianesi hanno mostrato e continuano a mostrare una grande dignità"

Bibbiano
Bibbiano
Preroll

globalist Modifica articolo

27 Gennaio 2020 - 16.48


ATF

Stefano Marazzi, il segretario del Pd di Bibbiano, dove Stefano Bonaccini ha staccato clamorosamente quella destra che ha sfruttato indecentemente l’inchiesta ‘Angeli e Demoni’, ha dichiarato: “Questa comunità con le sardine e poi con il voto ha avuto modo di rialzare la testa. Oggi la vedo più sorridente rispetto a questi mesi”. 
Solo pochi giorni fa la il Carroccio organizzò a Bibbiano uno degli eventi clou della campagna, ma Marazzi sorvola: “In questi mesi abbiamo deciso di tenere un profilo basso. I bibbianesi hanno mostrato e continuano a mostrare una grande dignità e un senso di responsabilità. Ci si potrebbe lasciare andare ad esultanze malconce ma mi limito a dire che c’è una grande gioia”.
“Si tratta di una vittoria che definirei netta ed inequivocabile. Rende onore e merito a Bonaccini che vede riconfermata la grande fiducia per le sue capacità, il suo operato, per una proposta seria e non urlata”. 
“Bibbiano ha convintamente sostenuto questa candidatura: il presidente ha avuto il 56,7% dei consensi e il ‘famoso partito di Bibbiano’ è quasi al 41 per cento – ha concluso- una risposta che definirei non titubante”. 
“Ho sentito Carletti, sta bene ed è sicuramente sollevato da questo esito. Carletti aveva, come tutti noi, la giusta attenzione” riguardo all’esito del voto perché ”si è affrontata una contesa carica di significati ‘extra’: mi è sembrato sollevato”, ha continuato Marazzi senza svelare i dettagli della conversazione e sottolineando che sarà il sindaco a parlare quando deciderà di farlo.

Leggi anche:  Bari, Baruffi (Pd): "Sciogliere il consiglio comunale è un atto politico legato a logiche di parte"
Native

Articoli correlati