Salvini, nuova buffonata pseudo-cristiana: "Conte mente, lo dice la Madonna di Medjugorje"
Top

Salvini, nuova buffonata pseudo-cristiana: "Conte mente, lo dice la Madonna di Medjugorje"

A Porta a Porta Salvini ha fatto riferimento all'ultimo 'messaggio' della Madonna a Medjugorje (non riconosciuto dal Vaticano) e da quello ha capito che Conte sta mentendo

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Dicembre 2019 - 15.25


ATF

Sembre incredibile, ma il delirio religioso di Matteo Salvini ha raggiunto un nuovo livello. E fra poco, ci aspettiamo, la Vergine Maria parlerà a lui direttamente, avrà uno scranno in Parlamento, un Ministero a piacere e un auto blu. E tutti gli altri privilegi che spettano a chi fa parte del Governo italiano, visto che a quanto sembra a guidare e consigliare la vita politica di Salvini è la Madonna di Medjugorje in persona. 
A Porta a Porta Salvini ieri sera ha detto che “c’è C’è stato un messaggio di ieri della Madonna di Medjugorje  che invitava a riconoscere le persone dallo sguardo. A giudicare i fatti non solo da quello che si dice, ma da come lo sguardo di Conte quando parlava del Mes mi sembrava quello di una persona che ha paura, che non ha la coscienza pulita e che scappa”. 
Ricapitoliamo: secondo la tradizione – non riconosciuta dalla Chiesa cattolica e dal Vaticano – a Medjugorje la Madonna avrebbe scelto alcuni veggenti come interlocutori e di tanto in tanto lascia loro dei messaggi. L’ultimo sarebbe del 2 dicembre, affidato alla veggente Mirjana: “È sufficiente uno sguardo per udire le parole non pronunciate e i sentimenti non espressi. Laddove regna l’amore, il tempo non si conta più. Noi siamo con voi! Mio Figlio vi conosce e vi ama”.
Quindi, pur ammettendo che si tratti di un vero messaggio divino, non c’entra assolutamente nulla con quello che ha detto Salvini. Forse avrà bisogno di un interprete, se deciderà ancora una volta di mischiare il sacro con il profano della politica, dando vita all’ennesima baracconata. 

Leggi anche:  Conte guarda ancora al campo largo: "Ma non possiamo ignorare la questione morale, fermiamo il declino"
Native

Articoli correlati