I giannizzeri di Di Maio contro Fattori e Nugnes: "farebbero bene ad andare via"
Top

I giannizzeri di Di Maio contro Fattori e Nugnes: "farebbero bene ad andare via"

Grillini vicini alla crisi di nervi dopo le batoste alle regionali. Autocritica zero per puntare l'indice contro chi dissente dalla deriva a destra

Ministri grillini
Ministri grillini
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Febbraio 2019 - 13.58


ATF

Ormai siamo quasi al “vattene da sola prima che te cacciamo”. Perché i grillini non sbagliano mai, Casaleggio ha sempre ragioni, in Sardegna e Abruzzo si è vinto e chi critica è colpevole di lesa maestà.
Se non vi sta bene la linea politica del Movimento “andate via”: meglio “qualche voto in meno” che una polemica al giorno.
Durissimo il grillino allineato e coperto Sergio Battelli, componente del direttivo del gruppo M5S alla Camera, nel commentare le esternazioni delle ‘ribelli’ Elena Fattori e Paola Nugnes contro la linea del capo politico del Movimento 5 Stelle Luigi Di Maio. “Chi ogni giorno si alza per sparare a zero contro il Movimento – dice Battelli all’Adnkronos – farebbe bene ad andare via. Meglio avere qualche voto in meno che tenere dentro gente che rema quotidianamente contro”.
“Credo che vogliano farsi cacciare e questa è una cosa che mi fa arrabbiare”, rimarca il tesoriere grillino e presidente della Commissione Politiche Ue di Montecitorio, a proposito delle due senatrici, che, secondo indiscrezioni, sarebbero ormai a un passo dall’espulsione.

Native

Articoli correlati