La militante M5s romana cade in una buca e fa causa alla Raggi
Top

La militante M5s romana cade in una buca e fa causa alla Raggi

Paola Giannone si era candidata - ironia della sorte - come assessore ai lavori pubblici, ma era stata scartata in favore di Margherita Gatta

Paola Giannone
Paola Giannone
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Marzo 2018 - 15.34


ATF

La militante grillina Paola Giannone si era proposta come assessore ai lavori pubblici per la giunta di Virginia Raggi, ma è stata scartata in favore di Margherita Gatta. Oggi, ironia della sorte, proprio la Giannone ha fatto causa al Comune di Roma per una caduta in una buca per strada che le ha procurato varie ferite e la frattura del setto nasale. L’incidente è avvenuto nell’atrio della scuola di via Fabiola sulla Gianicolense, dove la Giannone è insegnante.

“Una mia alunna era davanti a me” ha spiegato la militante, “e non ho visto la buca. Sono finita in ospedale, tutto a causa dell’insesistente manutenzione del manto di asfalto del cortile della scuola”.

Nella denuncia la Giannone ha allegato foto e regolare referto medico rilasciato dal pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo, che ha certificato le contusioni alla mano, alle ginocchia e la frattura delle ossa del naso. 

“Il danno si aggira intorno ai 40mila euro” ha detto la Giannone, “ma guarda un po’ si stanno defilando tutti, anche le Assicurazioni di Roma che coprono il Comune. Se moltiplicassimo questa cifra per tutti coloro che cadono nelle buche

Leggi anche:  La Pinacoteca di Arte Moderna e Contemporanea ospita il ceramista Bai Ming
Native

Articoli correlati