Malata ma era in India: Moretti si dimette da capogruppo del Pd
Top

Malata ma era in India: Moretti si dimette da capogruppo del Pd

La Moretti: "Questa mattina ho scritto ai consiglieri regionali del Pd per convocarli lunedì mattina, durante quell'incontro intendo rimettere il mio mandato da capogruppo in Regione"

Moretti
Moretti
Preroll

globalist Modifica articolo

18 Dicembre 2016 - 12.16


ATF

Ricordate le polemiche scoppiate per il viaggio India di Alessandra Moretti, nei giorni in cui il Consiglio Regionale veneto discuteva il bilancio? Lei si diede malata ma in verità, come lei stessa mostrò su Instagram, era in viaggio di piacere India. Ha così deciso di rimettere il mandato da capogruppo del Pd in Veneto. “Questa mattina ho scritto ai consiglieri regionali del Pd – afferma Moretti in una nota – per convocarli lunedì mattina, durante quell’incontro intendo rimettere il mio mandato da capogruppo in Regione”. “Ritengo opportuno in questa fase – aggiunge – non esporre i colleghi a strumentalizzazioni di sorta,e pur avendomi loro rinnovato la fiducia, credo sia doveroso tutelare la coesione della squadra in Regione e nel contempo dare un segnale ai cittadini”.

Leggi anche:  Carceri sovraffolate, i deputati del Pd in visita a Regina Coeli: "Condizioni degradanti, servono interventi urgenti"
Native

Articoli correlati