La rabbia di Sharon Stone: "Mia sorella malata ha il Covid per colpa di chi non indossa la mascherina"
Top

La rabbia di Sharon Stone: "Mia sorella malata ha il Covid per colpa di chi non indossa la mascherina"

L'attrice di "Basic Instinct" scrive che sua sorella aveva già il lupus, «e ora ha anche il Covid-19»

Sharon Stone e la sorella
Sharon Stone e la sorella
Preroll

globalist Modifica articolo

17 Agosto 2020 - 14.38


ATF

Un atto d’accusa molto duro fatto da chi il dramma della pandemia lo sta sperimentando sulla sua pelle.

Sharon Stone ha raccontato la storia di sua sorella, malata di Coronavirus. Kelly, che fa la cantante, è anche affetta da Lupus, una malattia autoimmune che la rende ancora più fragile. Su Instagram la star di Hollywood ha chiesto a tutti di indossare la mascherina per limitare i contagi.

Sharon ha postato la foto di una stanza con un letto d’ospedale e macchinari per la ventilazione. “Riuscireste ad affrontare questa stanza da soli?”, ha chiesto l’attrice, condividendo poco dopo un’immagine del passato in cui la sorella sorride insieme al marito. Kelly è affetta da una malattia cronica che la rende immunodepressa e ora sta lottando contro il Covid-19.

“Mia sorella Kelly, che già soffre di lupus, ora ha il Covid-19 – ha affermato Sharon Stone, senza nascondere la sua preoccupazione -. Questa è la sua stanza di ospedale. È colpa di qualcuno di voi che non indossava la mascherina. Lei non ha un sistema immunitario. L’unico posto in cui si era recata è la farmacia. Nel suo stato non vieni sottoposto a test, a meno che non presenti sintomi e comunque devi attendere cinque giorni per sapere i risultati. Potreste affrontare questa stanza da soli? Indossate la mascherina! Fatelo per voi stessi e per gli altri. Per favore”.

In un video in cui appare molto provata, Sharon ha parlato poi delle condizioni di sua madre, malata di cuore, e della difficoltà di effettuare tamponi. La star di Hollywood ha esortato i fan a votare in occasione delle presidenziali in cui Donald Trump tenterà di essere eletto nuovamente alla Casa Bianca. “Vote to live”, ha scritto nella didascalia della clip. A commentare il post della star anche Alyssa Milano, attrice di Streghe che ha contratto il Coronavirus, raccontando la malattia su Instagram. “Ti voglio bene – ha scritto -. Mi dispiace per il tuo dolore inimmaginabile, ma sono così grata che tu abbia realizzato questo video. Grazie”.

Native

Articoli correlati